BALSAMO RIPARATORE by YVES ROCHER
Terza e ultima recensione per la mia prima collaborazione con Patrizia, oggi vi parlerò del BALSAMO RIPARATORE della linea SOLLIEVO E BENESSERE PER PIEDI E MANI.
Inci del prodotto:
La mia esperienza
Il prodotto è contenuto in un comodissimo tubo da 50 ml di color viola intenso, che richiama i colori dei campi di lavanda.
Balsamo per i piedi studiato per riparare e dire addio a callosità e piedi sciupati.
Ricco di oli essenziali tra cui olio di lavanda, olio di macadamia, e olio di coprah.
Il balsamo è di color bianco, molto denso grazie alla presenza del burro di karité, non unge e si assorbe velocemente. Per stenderlo occorre comunque un buon massaggio, in modo che venga assorbito da tutta la pianta del piede, e si sprigionino le proprietà degli ingredienti.
Intenso e inebriante è il profumo di lavanda, che ho adorato fin da subito, amando questa pianta aromatica.
Consigliano di utilizzare il balsamo 1 o 2 volte a settimana.
Io facendo sport quotidianamente (è il mio lavoro) e usando 365 gg l’anno le scarpe da ginnastica, ho deciso di applicarlo ogni sera dopo la doccia. Non ho particolari problemi ai piedi se non la formazione di pelle secca su talloni e avampiede, a causa del mio lavoro e delle scarpe che utilizzo. Una volta a settimana mi faccio una pedicure a casa con spazzolamento della pianta del piede per eliminare le cellule morte. Grazie a questo balsamo, questo rituale è diminuito nettamente. I piedi risultano più curati e sani.
Il profumo di lavanda rimane per ore, dando questo senso di pulito e fresco che chiunque cerca in un prodotto per i piedi.
Vi lascio alla visione del video recensione di alcuni prodotti Yves Rocher!
Chiara R,
Un ottimo prodotto, dunque! Già il solo fatto che sia alla lavanda mi piace!
^_^
uso anch'io i prodotti yves rocher, li adoro!
Non ho ancora provato i prodotti yves rocher, spero però di provarli presto, devo decidermi!
io mi affiderò a Patrizia, mi sa consigliare divinamente
il voto alto consiglia di provare questo balsamo riparatore, passo parola a chi di dovere!d'altronde Yves Rocher è un marchio leader del mercato, quindi una garanzia
esatto…voto alto perchè lo promuovo
Con i cambi di stagione i nostri piedini hanno sempre bisogno di un pò di coccole,bello mi piace!
Anche io ho i talloni secchi 🙁 Sarebbe l'ideale per me dato che non ho una crema specifica per i piedi 🙁
La lavanda mi ricorda la mia cara Provenza, che è famosa proprio per questo fiore. I miei talloni sono uno scandalo, correrò ai ripari con questo prodotto.
se guardi il video ne sentirai parlare della Provenza
Ciao! non conoscevo questo prodotto…spesso i piedi è la parte di noi che trascuriamo di più e invece è la più importante. Bello il tuo blog. Mi sono unita ai tuoi lettori, se ti va fai un salto da me mi farà piacere.
Un salutone!!!
Angela
http://fantasiadicasa.blogspot.it/
io in questo periodo ho un problema con le mani,mi si screpolano a tal punto da spaccarsi la pelle,dici che mi aiuterebbe? difficilmente riesco a trovare creme valide.
hanno la linea mani, senti Patrizia per maggiori informazioni
A me piacciono tantissimo i prodotti Yves Rocher ma questo balsamo ancora non lo provato da come ne parli sembra ottimo e credo che sarò il mio prossimo acquisto!!!
^_^
Mia figlia mi parla sempre bene dei prodotti yves rocher, devo decidermi a comprare qualcosa per me!
Teresa
balsamo alla lavanda…sarà fenomenale.
Un modo per coccolare un po' i nostri piedi! Lo proverò di certo! Anche io vivo in sneackers!
adoro i prodotti alle lavanda, devo provarlo al più presto!
ottimi prodotti,dovrei prenderli per mio marito..
se soddisfa i tuoi piedi con cui lavori ogni giorno allora credo che su piedi meno stressati possa fare miracoli, annoto e provo
Mi piace l'idea che il profumo di lavanda rimanga per ore, dev'essere una vera coccola questo prodotto.
Anna
Affare fatto, comprerò questo balsamo per le donne di casa 🙂
Affare fatto, comprerò questo balsamo per le donne di casa mia 🙂
Grazie per il consiglio! Non ho mai provato nulla di questo brand,ma ci farò un pensiero!