EUBOS POMATA 5% PANTENOLO
Oggi vi presenterò la “EUBOS POMATA 5% PANTENOLO” ricevuta dall’Azienda MORGANPHARMA s.r.l.
COSA DICONO DEL PRODOTTO:
Gli ingredienti e il loro effetto:
La combinazione di principi attivi con camomilla, pantenolo, allantoina e lipidi aiuta a migliorare l’elasticità e aumentare l’elasticità della pelle e a mantenere il film idrolipidico. Promuove la rigenerazione della pelle e protegge la biosfera naturale della pelle. La presenza di dimethicone idrorepellente ma nello stesso tempo lascia respirare la pelle, forma uno strato sottile sulla pelle, proteggendola dai danni da influenze ambientali.
Ottima tollerabilità e gradevolezza cosmetica. Dermatologicamente testata
Senza parabeni
PEG-free
Senza coloranti
Senza Lanolina
Pomata acqua-in-olio . L’unguento, può essere usato regolarmente più volte al giorno e massaggiare delicatamente. L’uso regolare rinforza e protegge la barriera cutanea, evitando così danni alla pelle. La combinazione di selezionati principi attivi migliora il contenuto di grassi e di umidità della pelle, e rafforza la naturale barriera protettiva cutanea, che grazie all’effetto idrorepellente, la pelle si mantiene efficace contro la disidratazione e protegge dagli insulti fisici e chimici.
LE MIE IMPRESSIONI
Ho ricevuto a casa un campioncino da 12 ml, fedele riproduzione della confezione full-size.
Prodotto consigliato per pelli delicate, irritate, arrossate e ruvide.
Io ho usato questo prodotto 2/3 volte al giorno come crema mani. Purtroppo in questo periodo la pelle delle mie mani soffre tantissimo. Con i primi freddi e i lavori in casa e fuori casa, la mia pelle diventa irritabile, si arrossa facilmente, si riempie di tagli e spesso presenta rugosità.
Questo unguento crea una magnifica barriera protettiva, nutrendo e idratando al tempo stesso. Pomata di color bianco, molto densa e dalla profumazione delicata che richiama le note di camomilla. Si stende e si asciuga immediatamente, creando questa barriera protettiva che si avverte sulla pelle istantaneamente. Non unge.
Pomata ideale per neonati e adulti. Ripara, protegge e aiuta la pelle già danneggiata.
Chiara R.