Salviettine struccanti viso Fria a confronto

Salviettine struccanti viso Fria a confronto

Chi di noi non ha mai acquistato delle salviettine struccanti? Pratiche e anche economiche, un valido alleato per quando si è in viaggio, o anche solo per struccarsi prima di andare in palestra o in piscina uscendo dall’ufficio.
Tempo fa acquistai queste salviettine struccanti viso-occhi-labbra by Fria presso Acqua&Sapone, sinceramente le acquistai per il prezzo, inferiore ai 2€, e poi perchè volevo provare la marca.

COSA DICONO DEL PRODOTTO:

Descrizione prodotto
Inci prodotto—>

LA MIA IMPRESSIONE:
Ogni salviettina è composta da un particolare tessuto elasticizzato dotato di speciali cuscinetti a forma di rombo. Passando la salvietta sul viso e sul collo, i morbidi cuscinetti si dilatano seguendo in modo naturale le curve del viso, in questo modo vengono rilasciati naturalmente e gradualmente i principi attivi – leviganti e idratanti- della formulazione, generando un piacevole effetto massaggiante, e donando lucentezza e vigore alla pelle del viso e del collo.
Per quanto riguarda l’azione “struccante”, queste salviettine promettono una pulizia profonda e idratante, con effetto cutaneo massaggiante, dato appunto dai cuscinetti.
Promessa mantenuta! Le salviettine eliminano ogni traccia di trucco, anche il trucco occhi “smokey”, lasciando una pelle morbidissima, luminosa e idratata.
Assolutamente delicata sugli occhi, ideale per struccare a fondo palpebre e ciglia.
Infatti, le salviettine sono indicate per le pelli sensibili.
Devo comunque sottolineare che: alla prima applicazione, avevo avvertito una leggera sensazione di bruciore e rossore, che è svanita dopo pochi minuti.
Il mio voto è: 8!
E voi, le avete provate?
Chiara R.
Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.